Corsi WFA Calendario Flair Holiday Masterclass Contatti
Il FLAIR HOLIDAY è aperto a tutti i bartenders con qualunque tipo di preparazione, infatti, l’organizzazione beneficia di diversi istruttori al fine di garantire un cospicuo apprendimento e divertimento assicurato.

L’evento nasce con l’intenzione di proporre una “vacanza-studio” per tutti i bartenders che hanno voglia di imparare l’arte del flair bartending combinata alla corretta miscelazione dei cocktail, il tutto reso unico da una location super accogliente e organizzata con alloggi, prato, piscina, ristorante e servizio navetta.

Il programma prevede l’alternarsi continuo di lezioni pratiche e teoriche, educational vari sulla merceologia e lo studi di tecniche di lavoro moderne e spettacolari, esami ufficiali della World Flair Association, contest di vario genere e tanto altro.

L’iscrizione include:
4 pernottamenti nella
struttura ospitante
5 colazioni, 5 pranzi,
5 cene
Corso flair
(pratico e teorico)
Accesso illimitato
ai servizi
Iscrizione ad un
wfa yellow grading
Iscrizione al
pouring contest
Iscrizione al
flaircontest
N.5 t-shirt
diverse
Attestato di
partecipazione
1 telo mare
2 flair bottle
2 boston shakers
WORLD FLAIR ASSOCIATION
Il FLAIR HOLIDAY di AREA 3 Bar Academy è anche un’occasione per partecipare alla formazione per gli esami WFA e/o provare il superamento degli esami durante il Grading Day e ottenere il certificato che attesta il livello WFA conseguito.
Per saperne di più sulla World Flair Association, consulta la sezione sul nostro sito ad essa dedicata o visita il sito ufficiale www.worldflairassociation.com.
IL TEAM
Giovanni Peligra
AREA3 BarAcademy, Modica
Davide De Leo
AREA3 BarAcademy, Barcellona
Antonio Flamingo
Cheers Academy, Perugia
Francesco Porcelli
AREA3 BarAcademy, Grosseto
Marco Bonincontro
AREA3 BarSolution, Modica
Marco Sorano
Pro Bartender School, Siracusa
Leonardo Stracquadanio
AREA3 BarAcademy, Modica
Alessio Modica
Dottore Osteopata
LA STRUTTURA
“Casaciomod, la location perfetta per una vacanza in terra siciliana, il giusto connubbio tra relax, sole e flair. All’interno di casa ciomod potrete godere di alloggi in vero stile barocco, una grande piscina, uno spazio esterno su cui svolgere il corso, un ristorante tipico e soprattutto la vera ospitalità hiblea, provare per credere… Casaciomod è la ciliegina sulla torta dell’evento avendo tutte le caratteristiche necessarie per rendere il flair holiday la vacanza-studio perfetta.
REGOLAMENTO GENERALE

Ogni partecipante è tenuto a seguire le indicazioni degli incaricati. In particolare:
- a non provocare situazioni di pericolo per sé e/o per gli altri;
- a non infastidire con comportamenti scorretti gli altri partecipanti;
- a osservare le elementari norme di igiene e di sicurezza.
La direzione non risponderà di eventuali furti e/o danni all’interno delle strutture ospitanti.
Il partecipante è responsabile di ogni eventuale danno arrecato, direttamente o indirettamente, alle strutture, alle attrezzature in essa contenute e ad altri frequentatori del soggiorno, nonché del danno causato da terzi per sua colpa. Ogni danno sarà soggetto a sanzioni che comprendono la riparazione o il rimborso.
Ogni partecipante dovrà versare la quota di scrizione pari €250,00 mediante bonifico bancario entro e non oltre il 31/8/2019 ed effettuare il saldo entro il secondo giorno dall’inizio delle attività.
Fai nuove conoscenze e impara divertendoti le migliori tecniche di flair bartending, nella vacanza-studio perfetta.
Richiedi maggiori informazioni
In partnership con le migliori aziende del settore
ATTENZIONE: Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.